Guerriero: Sfido qualunque candidato ad horas a confrontarsi sui temi e soluzioni

Prego attendere ♥ Please whait

CASERTA – Torna ad attaccare il primo cittadino uscente il candidato sindaco di Caserta Kest’è, Ciro Guerriero. Guerriero chiede conto a Marino dei lavori realizzati sulle strade, dei cantieri messi in stand by e del suo ruolo di candidato sindaco.

“Abbiamo assistito in questi mesi ai book fotografici degli assessori che in giro per la città ci volevano dare a bere che la buon amministrazione era in marcia – ironizza Ciro Guerriero – invece a distanza di tre mesi invito i casertani a transitare sulle strade appena ricoperte di asfalto e già tutte danneggiate, a dimostrazione che i lavori eseguiti non sono stati eseguiti in maniera corretta. Voglio inoltre segnalare a Marino che i lavori, pure questi strombazzati, a Tuoro non sono mai iniziati da dicembre, quando gli operai hanno chiuso piazza Suppa. Io vorrei capire se, con tutta questa propaganda, Marino è oppure no, un candidato sindaco per le prossime elezioni e, in caso positivo, lo invito a confrontarsi, con me e con gli altri candidati, – conclude Guerriero – sui tanti problemi della città”.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: