Napoli. Reddito di cittadinanza, carta usata come bancomat: nuovo ‘scoop’ di Luca Abete (Striscia)

Ancora una denuncia sociale dell’istrionico inviato di “Striscia la Notizia, Luca Abete, che a Napoli ha scovato un (altro) esercente, stavolta un tabaccaio, disposto a restituire al latore di una carta del reddito di cittadinanza una parte dei soldi spesi per acquisti in realtà mai effettuati dai propri clienti.

Da quando è stato istituito il reddito di cittadinanza i furbetti si sono proprio scatenati.

Luca Abete per esempio ha scovato un bar tabacchi che si “rivende” anche come sportello bancomat per quelli che percepiscono il reddito di cittadinanza.

Tabacchi o BANCOMAT?

Con la carta del REDDITO DI CITTADINANZA non è possibile fare prelievi nei Tabacchi, eppure ci hanno segnalato “operazioni furbette”: finti bonifici finalizzati allo scambio di soldi!

Siamo andati allo SPORTELLO DEI MIRACOLI a spiegare l’uso corretto della card!

Cliccare su una delle foto o sul seguente link per rivedere il servizio trasmesso venerdì 19 marzo nel corso del TG satirico di Antonio Ricci: https://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/reddito-di-cittadinanza-il-tabaccaio-che-si-improvvisa-bancomat_71936.shtml

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati