Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Don Diana, Santillo (M5S): “Pericolo mafie ancora attualissimo, fare fronte comune”

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Roma, 19 marzo. “A 27 anni dall’uccisione del parroco Don Peppe Diana, ci ritroviamo nostro malgrado a dover fronteggiare una criminalità organizzata che in diversi casi si è trasformata, ma che certo rappresenta ancora oggi un pericolo per la nostra società e per le future generazioni. Soltanto negli ultimi giorni abbiamo assistito ad una serie di agguati e bombe nella periferia di Napoli, nella zona di Ponticelli. In altri territori, come ad esempio nel foggiano, ci sono cartelli criminali spietati che ancora pregiudicano lo sviluppo di terre già martoriate dal malaffare. Oggi più che mai le istituzioni devono far fronte comune contro ogni forma di malaffare al fianco dei cittadini onesti. Il pericolo delle mafie in Italia è ancora attualissimo, non dimentichiamolo.” Lo ha dichiarato il Senatore Agostino Santillo, vicepresidente del gruppo M5S al Senato, in merito al 27esimo anniversario dall’uccisione di Don Peppe Diana, a Casal di Principe.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati