Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Sosta selvaggia. Multe a raffica nel centro storico. Le foto all’interno

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Maddaloni. Nella serata di ieri c’è stata una vera e propria incursione della Polizia Municipale nel centro storico di Maddaloni.
I residenti, stufi di dover fare manovre acrobatiche tra le strette stradine che si snodano ai piedi della collina, hanno chiesto il loro intervento. Le strade di cui parliamo sono davvero strette, nella parte più antica di Maddaloni, via Sambuco, via Costanzi, via Sant’Antonio Abate, caratteristiche viuzze dell’antico borgo originario nate quando l’automobile non era neanche un’idea.
Oggi la vita è cambiata e in ogni famiglia spesso c’è anche più di un’auto, ma lo spazio, in questi quartieri è davvero poco. E spesso chi ci abita trova un impedimento nel rientrare a casa a causa dei tanti autoveicoli disseminati ovunque. Non solo, in caso di emergenze, un’ambulanza o un’autobotte dei pompieri non riuscirebbe mai a passare.
Ieri è intervenuto anche il carro attrezzi per rimuovere i veicoli, insieme ai vigili che hanno elevato multe.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati