Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniDalla CampaniaIn EvidenzaPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caiazzo. Palestra comunale trasformata in ‘polo vaccinale’ per l’intero comprensorio?

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Avviata la procedura, nel rispetto delle condizioni previste dalla Regione, per attivare, a beneficio dell’intero comprensorio, un “polo vaccinale” nella palestra comunale, come si evince dalla seguente nota del sindaco Stefano Giaquinto:

«Il comune ha provveduto a comunicare, a chi di competenza, la disponibilità a rendere usufruibile, per tale scopo, la #palestra #polisportiva comunale di via Astolfi, le cui caratteristiche rientrano perfettamente tra quelle richieste per tali strutture: assenza di barriere architettoniche, parcheggio, spazio sufficiente per garantire l’attesa senza creare assembramenti, presenza di diverse stanze da attrezzare per accogliere le persone da vaccinare, servizi, riscaldamento.

Ci auguriamo che la nostra comunicazione di disponibilità venga accolta e che Caiazzo possa diventare sede di un polo vaccinale che agevolerebbe negli spostamenti la popolazione caiatina e quella dei comuni limitrofi, accogliendo un bacino di utenza di migliaia di persone, azzerando o riducendo al minimo le distanze da percorrere per raggiungere altre sedi».

(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati