Vaccinazioni, nesuna priorità per i Giornalisti: il sindacato smentisce l’Ordine professionale

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

In merito alle numerose richieste di chiarimento che stanno arrivando dai colleghi giornalisti e per fare chiarezza rispetto alla mail inviata in queste ore dall’Ordine dei Giornalisti della Campania che invita a prenotarsi per il vaccino: il presidente della Regione Vincenzo De Luca, se ce ne fosse ancora bisogno, ha chiarito che, così come prevede il piano nazionale sulle vaccinazioni, l’unico criterio di selezione per le priorità sarà l’età e che non sono previste corsie preferenziali per le categorie professionali.

Quindi l’iscrizione al form inviato dall’Ordine dei Giornalisti della Campania, nonostante il messaggio fuorviante contenuto nella mail, non fa maturare alcun diritto per la somministrazione o per l’inserimento dei nominativi nella piattaforma regionale.

Non possiamo fare altro che stigmatizzare questo atteggiamento irresponsabile su un problema serio come quello della campagna vaccinale.

Su questa questione è necessario ispirarsi alla lezione di sobrietà che è arrivata dal Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella.

Cliccare sulla foto o sul seguente link per accedere alla fonte primaria Leggi l’articolo →

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: