Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioPolitica, economia, giustizia

Caserta. Il commercialista Gianluca Casillo nominato quale esperto della Commissione Regionale Anticamorra

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Il presidente della Seconda Commissione Speciale Anticamorra e beni confiscati della Regione Campania, Onorevole Avvocato Gimpiero Zinzi, ha scelto, esclusivamente per la sua specifica competenza, quale consulente esterno della predetta commissione il commercialista casertano Gianluca Casillo, da anni consulente della Direzione Distrettuale Antimafia, custode giudiziario e amministratori di molti beni confiscati alla criminalità organizzata campana.

Tenuto conto delle attività previste e da programmare dalla scrivente Commissione -si legge nel decreto di nomina- si prende atto del curriculum vitae della S.V. dal quale emergono requisiti di alta specializzazione nel campo della Gestione dei Beni sottoposti a sequestro giudiziario.

In particolare si fa riferimento alle varie attività svolte in qualità di Amministratore e Custode giudiziario in numerosi procedimenti incardinati presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere e di Napoli Nord, nonché all’attività svolta in qualità di curatore fallimentare e commissario in seno a concordati preventivi.

Per tutto quanto premesso, Le sarei grato se, a titolo completamente gratuito e senza alcun rimborso spese, volesse accettare la nomina di consulente della II Commissione Speciale “Anticamorra e Beni confiscati”.

(Nella foto: a destra il dottor Casillo con il piemme anticamorra Sirignano – Fonte: Cronache Agenzia Giornalistica – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati