Frattamaggiore, denunciato il 30enne che ha preso a calci e pugni un postino
Frattamaggiore,I Carabinieri, dopo un’indagine, hanno identificato e denunciato in stato di libertà per violenza e minaccia ad incaricato di pubblico servizio un 30enne di Frattamaggiore, che giovedì mattina ha aggredito con calci e pugni (come si evince anche dal video publicato da Borrelli) un postino che – in viaMassimo Stanzione– stava recapitando la corrispondenza in quella zona.
Il postino aveva chiesto al 30 enne di moderare, considerando che si trovava in una centro abitato, la velocità della sua auto.
(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)




