Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

ESCLUSIVA. Nonna Jole, 106 anni completa il vaccino

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

San Nicola La Strada: Compirà 106 anni in aprile nonna Jole, al secolo Jole Guasco Moscati, nipote di san Giuseppe Moscati, già nota ai lettori di Belvederenews per aver spento lo scorso anno 105 candeline via Skype con noi, regalandoci una bella e lucida intervista.
Oggi, da ultraottantenne, la nonnina più longeva della provincia di Caserta è rientrata nella prima fase del vaccino è non ha esitato a recarsi all’ospedale di Marcianise, dove ha effettuato anche la seconda dose. Pronta a proteggersi e a dare l’esempio.
Nessun effetto collaterale degno di nota, è la certezza che è sempre più vicino il giorno per poter riabbracciare in sicurezza figli, nipoti e pronipoti. Dopo il vaccino nonna Jole ha posato per una foto con il medico vicino alla primula, simbolo di questa battaglia che stiamo combattendo tutti noi e che donne come lei, con la sua esperienza e la sua saggezza, possono darci indicazioni su come procedere per vincerla definitivamente.

Guarda anche:

Video intervista a nonna Jole per il suo 105esimo compleanno

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati