Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

V. VEZZALI SOTTO SEGRETARIO DELLO SPORT

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

nuove NOMINE DEL NEO GOVERNO CD DRAGHI ECCONE UNA V. VEZZALI SOTTOSEGRETARIO

Valentina Vezzali, la fiorettista sei volte d’oro alle Olimpiadi, sarebbe in pole position per il ruolo di nuovo sottosegretario allo Sport del governo Draghi. La schermitrice di Jesi, mamma di Pietro e Andrea, portabandiera a Londra nel 2012, è stata deputato con Scelta Civica nella legislatura precedente a questa per poi finire nel Gruppo Misto. Ha legato il suo nome a uno degli emendamenti della riforma della scuola per favorire il percorso formativo degli studenti atleti. La “dual carrera”, il tema del futuro lavorativo di chi fa sport ad alto livello è quello su cui si è sempre caratterizzata di più insieme con l’arrivo dei docenti di educazione fisica nella scuola elementare (obiettivo ancora da conseguire a distanza di anni nonostante le diverse iniziative legislative…)

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati