Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Caserta:partita la campagna di vaccinazione anche per il personale universitario

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

È da poco partita la campagna di vaccinazione anche per il personale universitario, al quale è stato somministrato, insieme a quello scolastico,unicamente il vaccino di AstraZeneca. Per partecipare alla campagna è sufficiente dare la propria disponibilità sul portale della Regione Saniarp, inserendo i propri dati personali e recarsi nei centri indicati, muniti del relativo modulo di adesione precompilato. Tra i primi a ricevere la prima dose di vaccino figura Calenzo Gaetano,membro del personale non docente, attualmente in servizio presso l’Ateneo Luigi Vanvitelli di Caserta. Un’esperienza positiva e nel contempo forte quella vissuta dal 39enne, originario di Sessa Aurunca che, con la sua testimonianza,ha inteso spazzare via ogni dubbio sull’efficicia e sulla sicurezza del vaccino di AstraZeneca, minate dalle notizie un po’ allarmanti circolate negli ultimi giorni’

“Ero assolutamente tranquillo. Certe cose vanno affrontate in modo razionale, senza farsi trascinare dall’ingorgo di informazioni che creano solo confusione e psicosi ingiustificata. Bisogna fidarsi della scienza e di chi è del mestiere” dice Calenzo che, dopo l’inoculazione,come da prassi, è stato tenuto sotto osservazione per 15 minuti per verificare il presenza di eventuali reazioni avverse.

“L’unico suggerimento che mi hanno dato è quello di prendere la tachipirina, in caso di di febbre ,ma mi hanno spiegato che è un effetto secondario, abbastanza comune,e se dovesse capitare non c’è nulla di cui preoccuparsi” conclude Calenzo che ha tenuto in ogni caso a precisare che “bisognerà comunque continuare ad indossare regolarmente la mascherina e a rispettare il distanziamento,non essendo ancora accertato se il vaccino sia in grado di impedire o meno il contagio”.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati