Caserta. Elezioni locali: Del Gaudio punta su Sgarbi per la valorizzazione territoriale

Nei giorni passati Pio Del Gaudio, candidato sindaco alle prossime amministrative 2021, durante un’intervista per Goldwebtv.it, ha chiarito la coalizione con la lista “Rinascimento” e la conseguente funzionalità della figura dell’onorevole Sgarbi il quale, come ricordiamo ai lettori, é infatti tra le liste sostenitrici della campagna elettorale di Del Gaudio.

La questione é incentrata sulla valorizzazione del territorio, nello specifico del patrimonio culturale cittadini e dei siti circostanti.

Di seguito uno stralcio dell’intervista:

In queste ore si continua a diffondere le basi programmatiche del progetto elettorale. In questi giorni si è aggregata la lista di Sgarbi a sostegno della mia candidatura, un personaggio di certo dirompente, ma ciò su cui bisogna soffermarsi é la base del ragionamento di adesione al mio progetto elettorale cioè: il rilancio della cultura e del turismo in città.

Vittorio non si candiderà a Caserta, ma avrà i suoi candidati nella lista Rinascimento e l’obiettivo é quello di contribuire a rilanciare i nostri monumenti con le opportunità dateci non solo dal recovery found ma anche dalle opportunità rappresentate dai distretti turistici regionali.

Un soggetto competente come Sgarbi nell’ambito della cultura e della valorizzazione dei monumenti può essere solo un valore aggiunto per la città.

Il nostro non è un accordo elettorale ma di prospettiva.

Vittorio Sgarbi sarà utile per il rapporto con i Ministeri, un vero e proprio riferimento per la valorizzazione dei nostri siti storici”.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: