S.Maria C.Vetere. Avvocati: Consiglio dell’Ordine paralizzato da lotte intestine

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Si profila una denuncia per interruzione di pubblico servizio a carico di chi non consente il prosieguo del consiglio.

Ogni questione controversa presenta tre lati: il mio, il tuo e quello giusto. Sembra questo il criterio adottato dai componenti del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Santa Maria Capua Vetere ancora bloccato nella sua ordinaria attività a causa di alcuni consiglieri ‘dissidenti’ che non si presentano alle convocazioni delle assisi (salvo poi lamentarsi che il Consiglio è bloccato).

Al momento – fatto grave – ci sono in arretrato circa 70 iscrizioni da adempiere (42 praticanti e 28 avvocati) oltre 118 ammissioni ai gratuiti patrocini e stabiliti che devono passare in ordinario.

Si potrebbe ipotizzare, come profila più di un giurista, di una interruzione del pubblico servizio: se uno solo degli aspiranti iscritti o altri presentasse una denuncia alla Procura (e c’è chi è intenzionato), non si escluderebbe una responsabilità del genere nei confronti di chi sta ostacolando l’attività del Consiglio. Elio Sticco, il reggente, ha convocato per Lunedì prossimo un nuovo consiglio.

(Fonte: Cronache Agenzia Giornalistica – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: