Caserta. Comune: servizi anagrafici inadeguati per carenza di personale: assunzioni urgono

All’ufficio anagrafe di Caserta, nella sezione  che si trova a Falciano

dovrebbero essere assunte altre persone in particolare a quella che è la vigilanza, per cercare di far fronte  alla oramai cronica carenza di personale.

La predetta carenza di personale sta portando al collasso l’ufficio anagrafe. All’interno dell’ente comunale casertano cd ‘Palazzo Castropignano’ sarebbero state apportate delle modifiche al bilancio 2020 – 2022, spesso si verificano una serie di problematiche che si verificano soprattutto all’esterno, dell’ufficio anagrafe.

La variazione di bilancio all’interno  dell’ente comunale sarebbe stata apportata e proposta da Salvatore Massi e da Dora Esposito, si è proceduto dunque alla variazione in quello che è il bilancio di previsione.

Al fine di poter soddisfare l’eventuale assunzione in quello che è l’eventuale personale per quel che concerne eventuali vigilantes è stata stanziata una variazione di budget di 12.250 euro, il servizio dovrebbe avere durata inoltre non inferiore a mesi tre

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati