Aversa. Comune: Lavoratori socialmente utili, contratti firmati, entusiasta il sindaco
per la stabilizzazione di 25 lavoratori socialmente utili:
”Un giorno importante per il nostro Comune.
I 25 lavoratori socialmente utili hanno firmato il contratto di stabilizzazione e diventano a tutti gli effetti dipendenti comunali uscendo così da una lunga stagione di precariato e incertezza.
Un grazie a tutti quelli che hanno lavorato per raggiungere questo obiettivo.
Impegno mantenuto”.
(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

