Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

S.Maria C.Vetere. Covid-19, Comune: uffici chiusi al pubblico fino al 21 marzo

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Il sindaco Antonio Mirra annuncia la novità, già in vigore nella città del Foro dove gli uffici comunali sono chiusi da mercoledì 10 marzo “fino alla fine della zona rossa, e cioè il 21 marzo, visto che abbiamo notato che troppe persone arrivano in Municipio nonostante non ci siano motivi di urgenza.

Resteranno ovviamente aperti gli uffici di polizia municipale, stato civile e protocollo.

Chiaramente sul protocollo sarebbe preferibile inviare la Pec, ma eccezionalmente sarà garantita la presenza di funzionari per coloro che non hanno la possibilità di utilizzare la mail”.

Di seguito un estratto dell’ordinanza:

Il Sindaco ordina, con decorrenza 10 marzo 2021 e fino al 21 marzo 2021, la chiusura al pubblico di tutti gli uffici comunali ad eccezione degli uffici di seguito riportati, per i quali varranno i giorni ed orari di apertura precedenti e per i quali si raccomanda comunque l’utilizzo di modalità di comunicazione a distanza.• Polizia Locale;
• Servizi pubblici essenziali: Dichiarazioni di nascita e di morte, pubblicazione di matrimonio, attestazioni non autocertificabili, protocollo generale e rilascio di carte d’identità.

Si ricorda che la validità della Carta di Identità è prorogata al 30/04/2021, così come stabilito dall’art. 1, comma 4-quater, del D.L. 125/2020; resta invariata, invece, la data di scadenza riportata nel documento ai fini dell’espatrio;

Per tutti gli altri uffici sono previste le modalità di comunicazione a distanza: specifiche necessità e/o urgenze potranno essere evidenziate ai Responsabili degli Uffici contattando i  numeri telefonici contenuti nell’ordinanza con possibilità di fissare appuntamento.

Per ogni comunicazione da far pervenire al Comune di Santa Maria Capua Vetere, si prega di utilizzare esclusivamente l’indirizzo:

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati