Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCaserta e SannioCronaca

Piedimonte Matese. Guardiano scomparso e ritrovato in un casolare con il volto fracassato

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Tutta da chiarire la vicenda di Sandrino, guardiano 50enne, non rincasato e poi ritrovato con la faccia fracassata in un casolare abbandonato.

Quando l’uomo non è rientrato a casa dopo il lavoro, i familiari hanno lanciato immediatamente l’allarme.

Le forze dell’ordine si sono immediatamente attivate recandosi in primis sul posto di lavoro, ma senza alcun esito.

Le ricerche si sono poi concentrate nella zona circostante trovando l’uomo in stato confusionale e sanguinante con diverse ferite al volto, in un casolare abbandonato.

Soccorso immediatamente, l’operaio è stato trasportato all’ospedale di Piedimonte Matese dove gli sono state riscontrate diverse fratture alle ossa facciali e a qualche costola.

I carabinieri stanno indagando su quanto accaduto all’uomo, anche se sembra evidente che il 50enne sia stato vittima di un’aggressione, sebbene finora, forse per lo choc e lo stato confusionale, pare che non abbia fornito alcun elemento utile alle indagini, che ovviamente proseguono “a prescindere”.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati