Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Pontelatone. Tenta di strozzare la compagna proprio l’8 marzo: Arrestato 49enne del posto

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Ecco quanto accaduto nella giornata dell’otto marzo, nella provincia di Caserta, questa una breve ricostruzione di quanto accaduto: ha tentato di strangolare la compagna che voleva lasciarlo, e lo ha fatto davanti ai due figli terrorizzati, proprio nel giorno della Festa della Donna; per questo un 49enne di Pontelatone (Caserta) è stato arrestato.

Sono stati i carabinieri della stazione di Formicola, dipendenti dalla Compagnia di Capua, ad arrestare l’uomo, chiamati dai familiari che avevano assistito alla violenta aggressione.

In casa della coppia c’erano infatti i figli di 15 e 8 anni e i genitori della donna, che hanno provato in tutti i modi a fermare il genero mentre voleva strangolare la compagna; il 49enne ha mollato la stretta solo quando il volto della vittima, 40enne, era ormai livido.

Poco dopo sono arrivati i carabinieri che hanno bloccato l’uomo e lo hanno ammanettato per i reati di lesioni, maltrattamenti e minacce aggravate.

Si è poi scoperto che l’aggressione era solo l’ultima di una serie di violenze commesse dal 49enne nei confronti della compagna negli ultimi mesi.

Nella serata di lunedì la 40enne, forse persuasa dai tanti appelli a denunciare diffusi per la festa della donna, aveva deciso di dire basta, ma ha trovato la veemente reazione dell’uomo.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati