Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Campania. Covid-19, vaccinazioni: ufficializzato ordine di priorità per varie categorie

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

La programmazione della campagna vaccinale in Campania contro il Coronavirus è chiara.

L’amministrazione regionale ha chiarito quali sono le categorie individuate come prioritarie per ricevere il vaccino anti COVID:

-PERSONALE SANITARIO

-ULTRA 80enni

-CATEGORIE FRAGILI E DISABILI

-PERSONALE SCOLASTICO E FORZE DELL’ORDINE

-SERVIZI PUBBLICI ESSENZIALI

La vaccinazione del personale sanitario è quella che ha preso il via per prima tra la fine di dicembre e l’inizio del nuovo anno.

Si è poi proseguito con gli ultraottantenni , anche se la campagna vaccinale si è fermata poiché c’è stata una carenza dei vaccini Pfizer.

Adesso si sta procedendo con il personale scolastico e con gli appartenenti alle forze dell’ordine.

Ancora non c’è una data precisa per quanto riguarda le categorie fragili e i disabili oppure per gli appartenenti ai servizi pubblici essenziali, come i giornalisti oppure gli avvocati.

In questi ultimi casi l’ordine di appartenenza dovrà indicare alla Regione un referente che si occuperà di inserire i nominativi di quanti vogliono essere vaccinati sull’apposita piattaforma regionale.

Per quanto riguarda il percorso scolastico, la Regione Campania interviene per chi lavora fuori Regione: In relazione alla campagna vaccinale in atto, si comunica che la Regione Campania nell’ambito delle convocazioni del personale scolastico, procederà a raccogliere le adesioni anche dei docenti residenti in Campania che svolgono la loro professione fuori regione.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati