Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

ORRORE NELLA NOTTE, UCCIDE BIMBA DI DUE ANNI

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

E’ successo nella provincia di Milano, a Cisliano, un delitto orribile ed efferato una madre ha ucciso la propria figlia di anni due che è stata trovata esanime nel letto senza vita dalle forze dell’ordine.

Una vera e propria notte horror, la donna C.P. dapprima avrebbe chiamato il marito da cui era separata,  dicendo che la figlia non esisteva più, l’immediata chiamata dell’uomo al 112, per far accorrere i militari in divisa nera era inutile giunti in via Mameli, abitazione della madre 41enne, facevano irruzione ma ritrovavano la piccola senza vita sul letto, con la donna in evidente stato di choc con dei tagli sul proprio corpo che facevano presagire un chiaro tentativo di suicidio andato a vuoto. La signora ora si trova agli arresti piantonata continuamente dalle forze dell’ordine per le sue condizioni psichiche drammatiche, nulla lasciava presagire il folle gesto.

L’esame autoptico chiarirà le cause del decesso. Seguiranno aggiornamenti

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati