Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Riardo. Stazione di servizio riaperta dopo oltre un anno di vicissitudini giudiziarie per il titolare

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Dopo più di un anno riapre la stazione di servizio “A. D. N. Petroli” di Riardo, essendo stati scagionati i titolari da tutte le accuse contestate in passato, sembra per mancata corrispondenza delle accise rispetto alle effettive erogazioni di carburante.

Il giudice ha appunto concesso il dissequestro di questo distributore di benzina che per tanti anni è stato gestito da un cittadino riardese, Alessio Mancino.

In seguito l’attività è passata al roccaromanese Angelo De Biasio che la gestisce insieme a Christian Mancino, figlio del precedente gestore.

L’assenza di questo distributore, unico del paese, ha causato lungamente notevoli difficoltà per tutti gli abitanti di Riardo, che anche durante il periodo del lockdown, erano costretti a spostarsi nel comune di Pietramelara per raggiungere il distributore di benzina più vicino in seguito alla chiusura dell’unico riardese.

Ora che il problema è superato finalmente gli automobilisti di Riardo sono meno disagiati atteso che non devono più spostarsi in altri comuni, anche se poco distanti da quello riardese.

(Alessandro Bonafiglia – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati