Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Aversa. B & B insicuro, titolare costretto alla chiusura: nessuno ascolta le sue doglianze?

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Grave denuncia del titolare di un B&B situato in un edificio in via Presidio, che lamenta il disinteresse di vari preposti alla sicurezza:

Mi chiamo Ulderico Natale e ho dovuto sospendere di fatto la mia attività perché il box del quale avrebbero dovuto usufruire i miei clienti non era a norma.

Ho fatto presente, circa tre mesi fa, con una Pec il problema all’amministratore il quale non mi ha dato risposta.

Una settimana fa, invece, ho inviato una Pec al sindaco di Aversa e al presidente del consiglio comunale per far presenti problemi di sicurezza e anche per chiedere un intervento finalizzato a verificare l’agibilità del parco presso il quale si trova il mio B&B.

Ho sollevato anche una questione relativa alle vie d’uscita, in quanto su tre cancelli uno solo funziona a tutti gli effetti.

Vorrei che fosse data risposta dagli organi comunali in merito alle problematiche evidenziate nella mia comunicazione mediante Pec alla quale non ho ancora ricevuto risposta. Grazie!

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati