Trentola Ducenta. Rapina fruttuosa con ferimento di un portavalori ‘notturno’ di Poste Italiane

 

Panico a Trentola Ducenta dove ignoti malviventi hanno messo a segno una rapina ai danni di un portavalori “notturno” di Poste Italiane.

Uno dei malviventi è arrivato con una Audi nera ed è stato successivamente raggiunto da altri banditi che indossavano un passamontagna.

L’episodio increscioso ha portato al ferimento di uno dei portavalori che, percosso violentemente alla testa, è stato soccorso dapprima dai sanitari dell’Asl e in seguito dai sanitari del 118.

L’intera zona è stata isolata e presidiata dai carabinieri al fine di indagare e, per quanto possibile, far luce sulle dinamiche di quanto accaduto.

Al momento in cui scriviamo ancora non è dato sapere il “frutto” per i malviventi dell’azione criminosa che, indubbiamente, ha postulato l’impiego di una banda specializzata ed efferata.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: