Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

STAZIONE DI CASERTA PERICOLOSA, I SINDACATI INVIANO LETTERA AL PREFETTO , QUESTORE E SINDACO

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

CASERTA. Mancanza di sicurezza alla stazione ferroviaria di Caserta. Per questo le segreterie provinciali di Fit Cgil, Fit Cisl e Uilt Uil hanno inviato una lettera di denuncia al Prefetto di Caserta , al Questore di Caserta e al Sindaco.

Le sigle indicate hanno raccolto le segnalazioni dagli addetti sia del personale di accompagnamento di Trenitalia DTR Campania , sia degli operatori delle pulizie dei treni che dei Manovratori di Mercitalia.

Durante la notte albergano numerosi indigenti sui treni in sosta nella stazione e nel deposito dello scalo merci . Le sigle sindacali chiedono l’immediata messa in sicurezza dell’area in questione , con vigilanza continua e funzionale degli addetti alla sicurezza e un sistema di video sorveglianza per rilevare eventuali presenze di estranei , in considerazione del fatto che nell’area è presente anche l’edificio e spogliatoi del personale sia di Trenitalia che di rete Ferroviaria Italiana.

Già in passato avevano denunciato la situazione di pericolosità della situazione ferroviaria di Caserta , sia all’interno che all’esterno , cosi come l’area dello scalo merci ferroviario , dove spesso trovano riparo indigenti vari e tossicodipendenti , con il rischio di aggressione per il personale che lavora nello stesso, quali i lavoratori degli appalti ferroviari , che degli stessi operatori di Rete Ferroviaria Italiana , di Trenitalia e di Mercitalia Shunting & Terminal , questi ultimi adibiti agli spostamenti dei treni dalla rimessa o deposito alla stazione e viceversa.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati