Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

S.Maria C.Vetere. Elezioni comunali: sempre più sostenuta ‘lady’ Santillo, ora anche da Biasin

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Nonostante le elezioni siano state rinviate, continua ad incassare sostegno il progetto della consigliera provinciale Gabriella Santillo. Infatti, l’imprenditore Andreano Biasin, sammaritano doc e ideatore delle costruzioni green building in collaborazione con l’Università Vanvitelli, ha deciso di sposare in prima persona il progetto di Fratelli d’Italia.

“Biasin – afferma la Consigliera – svolge spesso il suo lavoro in numerosi paesi esteri.

E il fatto di vedere, ad ogni rientro, la sua città natale ferma all’anno zero l’ha spinto a scendere in campo per dare un contributo alla realizzazione di un progetto che veda Santa Maria rinnovata, soprattutto nella ristrutturazione edile e green”.

Lo stesso dichiara che “ridisegnare una città, secondo le innovazioni che i tempi attuali ci impongono, é il primo obiettivo da raggiungere affinché Smcv possa diventare attrattiva e iniziare ad usare le risorse come mezzo per creare indotto e turismo”.

“L’amministrazione uscente – continua Biasin – si è resa totalmente fallimentare e solo il progetto di Fratelli d’Italia mi sembra l’unica proposta seria e concreta che possa riscattare una Città abbandonato e martoriata per anni”.

“Già da mesi – conclude – abbiamo intrapreso un costruttivo dialogo con la consigliera provinciale Gabriella Santillo e, con lei e altri amici, stiamo elaborando un programma amministrativo semplice ma di concreta e fattibile attuazione”.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati