Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Maddaloni. Rapinatore solitario svuota la cassa della gioielleria centrale e si dilegua

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Nel pomeriggio di giovedì 4 marzo è stata messa a segno una rapina nell’erboristeria ubicata proprio al centro di Maddaloni.

Dopo la segnalazione, sul posto è prontamente giunta una pattuglia della Polizia, i cui agenti si sono prodigati per acquisire ogni elemento utile alle indagini.

A quanto appreso, poco dopo le ore 18 un giovane, fingendosi interessato all’acquisto di un monile, si sarebbe introdotto nell’accorsata gioielleria per poi minacciare con un coltello la titolare, intimandole di tacere, altrimenti sarebbero intervenuti del complici e per lei sarebbe stato peggio, mentre lui stesso asportava dal registratore tutto il denaro che era in cassa, peraltro non molto grazie alla buona usanza di conservarlo altrove.

L’azione sarebbe stata tanto fulminea e taciturna che, nonostante l’orario di punta, nessuno nei pressi  si sarebbe accorto di nulla.

Solo dopo che il malvivente si era allontanato, come pare intimato “per stare tranquilla”, la donna ha allertato le forze dell’ordine, cui avrebbe descritto solo vagamente l’uomo, definendolo smilzo e dallo spiccato accento napoletano.

Si spera che ora gli Uomini della Polizia, anche grazie alla registrazione di alcune telecamere, riescano  a individuare e assicurare alla giustizia il malvivente, ovvero la banda, prima che facciano altri danni.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati