Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Arresto al Centro Commerciale Campania

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Marcianise (CE), nel corso di un servizio di controllo del territorio hanno proceduto all’arresto, in flagranza di reato per possesso di documenti di identificazione falsi, di P. F. cl. 1982, residente a Teverola (CE).

I militari dell’Arma, intervenuti su segnalazione della locale Centrale Operativa presso un noto negozio di articoli sportivi ubicato presso il parco commerciale “Campania”, hanno bloccato ed identificato l’uomo che aveva poco prima cercato di fare acquisiti con documenti risultati contraffatti. Lo stesso, a seguito di perquisizione personale, è stato trovato in possesso di 3 carte d’identità contraffatte, della somma di euro 1850 suddivisi in 37 banconote da 50 euro, e 18 carte prepagate.

L’arrestato è stato accompagnato ai domiciliari, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria. 

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati