Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Truffa al Centro Commerciale Campania

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Rapina al centro commerciale Campania un uomo ha cercato di compiere acquisti in uno dei tanti negozi all’interno del centro.

Il problema è che colui che si apprestava a fare acquisti un uomo di anni 39, P.F.  di Teverola  è stato successivamente arrestato e sottoposto al regime dei domiciliari intervenuti su segnalazione della stazione operativa di Aversa dopo che è giunta una segnalazione proprio dal centro commerciale Campania. Successivamente c’è stato l’intervento da parte dei Carabinieri della sezione di Marcianise, i quali hanno proceduto al blocco ed all’identificazione del soggetto che aveva con sè tre documenti d’identità della somma di € 1.850 suddivisi in varie banconote da euro 50 ed addirittura 18 carte prepagate.

L’uomo che è stato acciuffato si trova presso la propria abitazione e starebbe iniziando a scontare la pena degli arresti domiciliari, seguiranno eventuali aggiornamenti

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati