Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCaserta e SannioIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

S.Potito Sannitico: Dal ministero nuovi fondi per rendere sicuri gli edifici comunali

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Il Ministero dell’interno provvederà ad erogare i contributi ai comuni beneficiari. Tra questi anche il Comune di San Potito Sannitico.

Circa un milione di euro saranno a disposizione del territorio potitese con delle priorità: la messa in sicurezza del territorio a rischio idrogeologico; gli investimenti di messa in sicurezza di strade, ponti e viadotti; gli investimenti di messa in sicurezza ed efficientamento energetico degli edifici, con precedenza per gli edifici scolastici, e di altre strutture di proprietà dell’ente.

Per quanto riguarda gli edifici, in particolar modo, è prevista la manutenzione straordinaria per miglioramento sismico per messa in sicurezza dell’edificio a garanzia della sicurezza dell’utenza; la manutenzione straordinaria di adeguamento impiantistico e antincendio; la manutenzione straordinaria per accessibilità e abbattimento barriere architettoniche; la manutenzione straordinaria per interventi di efficientamento energetico.

Ai comuni beneficiari sono stati assegnati, per l’anno 2021, contributi pari a euro 1.849.343.190,12.

Non posso che esprimere grande soddisfazione -ha dichiarato il sindaco Francesco Imperadore- a nome dell’intera Amministrazione. Come sempre è fondamentale un perfetto lavoro di squadra per non perdere nessuna occasione di crescita per il territorio”.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati