Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Castel Campagnano. In pensione il dottor Fausto Scalzitti: arriva la caiatina Giovanna Rolli

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Nessuna preoccupazione per i numerosi pazienti campagnanesi e della frazione Squille finora seguiti dal dottor Fausto Scalzitti, collocato in pensione dal primo marzo (ricorrenza del suo compleanno: auguri doppi!), grazie alla disponibilità assicurata dalla sua collega Giovanna Rolli, medico di base con studio in Caiazzo che ha accettato di assumere in carico anche i pazienti di tale comprensorio, peraltro con l’ausilio di un giovane quanto valente medico di Castel Campagnano, ove è anche imminente l’apertura di un nuovo ambulatorio, in attesa di poter fare altrettanto a Squille previo reperimento di adeguata sede.

É quanto si evince dalla seguente nota della stessa dottoressa subentrante, stimata quanto apprezzata non solo nella “sua” Caiazzo:

Buongiorno a tutti. Mi presento. Sono la Dottoressa Giovanna Rolli, medico di base a Caiazzo.

Mi sento molto onorata dal fatto che, in seguito al pensionamento del Dott. Scalzitti, tanti cittadini di Castel Campagnano e Squille stanno scegliendo la mia persona per essere assistiti.

Infatti oggi, non venendo nominato nessun medico, bisogna rivolgersi, procedendo con la sottoscrizione della scelta (non sono possibili, come qualcuno afferma, passaggi automatici) un medico dell’ambito che non ha ancora raggiunto il massimale.

Di tanta fiducia sono grata e vi anticipo che, al fine di dare la migliore assistenza possibile, mi farò collaborare da un ottimo giovane medico della vostra comunità, il dottor Giovanni (Giampaolo)
Campagnano.

Effettueremo lo studio a Castel Campagnano e, risolti i problemi logistici, anche a Squille.

Certa di una felice collaborazione rinnovo i miei saluti, la mia gratitudine e l’invito a continuare la scelta. Giovanna Rolli.

(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati