Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Caserta. Elezioni comunali forse rinviate ma Nicoletta Pomposo ‘da’ una scossa’ al centro destra

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Con il passare delle ore si fa sempre più probabile che le elezioni amministrative a Caserta e in tutte le città chiamate al rinnovo del consiglio comunale vengano spostate al prossimo autunno: probabilmente all’ultima settimana di settembre.

Tutto questo pero’ di certo non ” tranquillizza” Nicoletta Pomposo, responsabile della Lista Caldoro Presidente alle ultime elezioni regionali in Campania, che ha voluto fare chiarezza sulla sua attuale posizione politica.

” La mia storia  parla per me- ha dichiarato – io sono sempre stata dalla stessa parte. Tuttavia pero’ il mio essere una donna libera da qualsiasi vincolo e soprattutto l’ amore che provo per la città dove vivo mi impongono di sollevare una critica ,spero costruttiva , all’ intero centro-destra casertano. 

Non è concepibile che ad oggi i dirigenti dei maggior tre partiti di centro- destra , Fratelli D’Italia, Lega e Forza Italia non siano riusciti a fare sintesi su quello che dovrà essere il candidato Sindaco di coalizione. Non è più’ tempo di  riunioni – continua-  bisogna in breve tempo individuare una persona onesta , capace e con una comprovata esperienza amministrativa.

La gente va ascoltata e non lasciata da sola, viviamo in una città con tanti problemi da risolvere . Urge un Sindaco capace di scendere fisicamente sul territorio e raccogliere le istanze dei cittadini. Tutto questo lo ritengo indispensabile anche per la costruzione delle liste dei candidati.

Ci vuole un programma con dei punti fattibili nell’ immediato ed altri a media- lunga scadenza .E’questa , a mio modesto avviso, la risposta che la gente si aspetta.  Il mio intervento – conclude la Pomposo– non vuole essere polemico ma solo di sprone . Io mi candiderò solo ed esclusivamente dopo aver conosciuto il nome del Candidato Sindaco di coalizione , il programma e le alleanze Politiche. Se si continua a temporeggiare, Caserta resterà ancora una volta nelle mani del centro- sinistra senza se e senza ma. 

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati