Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Caserta. Il centro vaccinale covid di via Laviano, punta a fare 6.000 vaccini al giorno

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Caserta – Il maxi centro vaccinale di via Laviano a Caserta all’interno della caserma Garibaldi, diverrà una mega centro ove si potranno vaccinare tutti i cittadini casertani e non  solo con l’instaurazione di  ben 26 postazioni che potrebbero arrivare a 28. Il centro è stato inaugurato e presentato alla presenza di Ferdinando Russo dirigente della ASL Caserta, il primo cittadino, Carlo Marino per i soliti saluti iniziali istituzionali.

Il dirigente Russo ha sottolineato come questo centro vaccinale covid diverrà una eccellenza per quel concerne la somministrazione, dei vari vaccini, con l’obiettivo di giungere sino a 6mila vaccini al giorno. Nonostante le endemiche difficoltà  nella somministrazione dei vaccini covid che proseguono con il rallentatore, la provincia casertana risulta essere tra le più performanti d’Italia per l’effettuazione delle prime siringhe a coloro che si sono sottoposti (quei pochi) tra cui  i medici ed i primi pazienti, al famigerato vaccino covid che ha creato notevoli polemiche sia per quel che concerne i no vax (quelli che si rifiutano categoricamente e sono contrari a qualsiasi vaccino) che per  coloro che ritengono che i vaccini aumentino addirittura la possibilità di contrarre il virus.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati