Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Campania, depositato ricorso al TAR dopo il ritorno in DAD

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Campania-Sabato il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca ha disposto, attraverso un’ordinanza, la sospensione della didattica in presenza da oggi fino al prossimo 14 marzo.

Ma già nella giornata di oggi è stato depositato il ricorso al Tar Campania da parte dei membri del coordinamentoScuole aperte in Campania”.

A gennaio proprio i ricorsi presentati da alcuni genitori avevano costretto De Luca a far rientrare gli studenti in classe, dato che i dati del contagio non giustificavano, secondo i giudici, ulteriori provvedimenti restrittivi.

La questione torna ora a ripresentarsi e a decidere saranno di nuovo i giudici, che dovranno valutare i dati dell’Unità di crisi

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati