Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Maddaloni. ‘Alambra’: si moltiplicano gli appelli per acqusire e riaprire lo storico teatro

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lo storico “Alambra” di Maddaloni potrebbe tornare ad essere un teatro.

Ciò che tanti maddalonesi chiedono da tempo a gran voce, da rappresentanti politici ad associazioni, dai singoli cittadini a tanti artisti ed operatori del mondo dello spettacolo.

Non potrebbe essere arrivato il momento di acquisire definitivamente lo stabile che ha un glorioso passato teatrale ultracentenario per realizzare finalmente un sogno caro a tutta la città?

Tante le modalità con cui si potrebbe procedere, compresa l’ipotesi di un project financing.

Tante sono le strade da percorrere per giungere all’obiettivo e tante le proposte e le sollecitazioni che provengono, appunto, sia da alcune parti politiche che da tante realtà della società civile.

Quasi come una congiunzione astrale favorevole, pare che si stiano finalmente creando le condizioni giuste per ridare a Maddaloni un teatro, un luogo di cultura e un fiore all’occhiello a questa città che da tanti anni soffre per questo vuoto mai colmato.

Secondo indiscrezioni ci sarebbe anche la disponibilità dei proprietari ad aprire una trattativa: staremo a vedere, intanto incrociamo le dita.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati