Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioPolitica, economia, giustizia

Aversa. Comune: Romano (5 Stelle) contro Palmiero, definito peggior presidente del Consiglio comunale

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Il M5S di Aversa nel registrare la nuova posizione che ha assunto il Presidente del Consiglio comunale di Aversa Carmine Palmiero, che durante un’intervista, su un canale social, ha dichiarato che la città di Aversa è in totale stato di abbandono e degrado, di leader dell’opposizione, lo invita a dimettersi e a rivestire il ruolo che si è ormai ritagliato, quello di futuro candidato sindaco in alternativa all’attuale.

Non è possibile avere un Presidente del consiglio comunale che ingessa la funzione delle Commissioni Consiliari, nonché l’intera struttura democratica di una comunità, non convocando Consigli Comunali e ostacolando dibattiti e confronti nelle aule deputate.

Inoltre, ci risulta che abbia dato la sua stanza, mettendo a disposizione le proprie chiavi, a consiglieri comunali di opposizione per permettere di svolgere riunioni.

La cosa mi sembra veramente fuori luogo, chiederò chiarimenti e comunicherò alla dirigenza comunale Affari Generali, quanto detto.

Noi, non votandolo Presidente del Consiglio, avevamo visto giusto, questo è il peggior Presidente che la città di Aversa abbia mai potuto avere.

(Roberto Romano, consigliere comunale M5S Aversa – Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati