Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Verso le elezioni Mirra si ricandida a sindaco di S. Maria C.V.

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

L’attuale sindaco di S. Maria Capua Vetere, l’ avv. Antonio Mirra è intenzionato a ricandidarsi in vista di quelle che saranno le prossime elezioni del comune sammaritano. Questo quanto dichiarato dallo stesso sindaco nel corso di una diretta streaming nel quale ha affermato testualmente “In questi mesi ho riflettuto molto perchè volevo essere sicuro di avere l’energia che deve avere un sindaco per guidare al meglio la sua comunità – ha detto Mirra – Adesso posso dire che per le prossime elezioni amministrative proporrò la mia ricandidatura a sindaco. Ci aspettano anni di straordinaria importanza, fino all’ultimo giorno in cui avrò l’onore, come lo ha avuto mio padre, di essere il sindaco di Santa Maria Capua Vetere. Tanti dai loro comodi divani o dalla vetrina dei social dicono di amare la città. Io l’ho dimostrato in questi anni, anteponendo a tutto l’interesse dei sammaritani. Ho sacrificato la mai famiglia, il mio lavoro, le mie amicizie, le mie passioni. Ma ne è valsa la pena, perchè amo questa città e la voglio lasciare meglio di come l’ho trovata”.

Il Sindaco assume Competenza diretta in materia di ambiente, bilancio, tributi, cultura, nonché nelle materie non delegate con il provvedimento prot. n. 26516 del 25/07/2018 attraverso il quale conferisce le deleghe agli assessori.

Per coloro che avessero bisogno di qualcosa ecco i recapiti del Comune di S. Maria C.V.

Sede Centrale: Via Albana Ex Istituto Lucarelli

81055 Santa Maria Capua Vetere (CE)

P.IVA 00136270618

Centralino telefonico: 0823 813111

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati