Ritrovata la quindicenne scomparsa di Capodrise

Capodrise – E’ stata ritrovata la ragazza di anni quindici, Adele originaria di Capodrise della quale non si avevano notizie, per oltre 24 ore e che aveva mandato in ansia ed apprensione tutta la famiglia con genitori e parenti in attesa ed angoscia per la mancanza di notizie.

Ebbene la ragazzina è stata ritrovata dai Carabinieri  in un’abitazione nel napoletano precisamente a Secondigliano, a rintracciarla i Carabinieri di Marcianise, che  hanno agito unitamente a quella che è la sezione dei Carabinieri di Secondigliano, che hanno proceduto ad una ricostruzione dei vari tabulati telefonici della giovane adolescente, con una ricognizione anche per quello che concerne tutta una serie di conversazioni via chat. L’adolescente  è stata ritrovata dunque a Secondigliano e successivamente riaffidata ai genitori ma non sono da escludere eventuali ed ulteriori colpi di scena.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati