Parte dal 1 marzo il nuovo calendario di conferimento dei rifiuti.

TeleradioNews ♥ un passo avanti, anche per te!

Maddaloni. “Grande riscontro da parte dei cittadini per la giornata di raccolta straordinaria degli oli esausti, degli abiti usati e degli elettrodomestici nell’area della fiera settimanale.” Questo il primo commento a caldo del funzionario Arturo cerreto, in merito alla seconda giornata, nel mese di febbraio, organizzata per raccogliere alcune tipologie di rifiuti che non sono interessate dal porta a porta. L’isola ecologica è tuttora chiusa per lavori di adeguamento, ma intanto si è potuto smaltire un pò di rifiuti speciali grazie a questa iniziativa. Ciò, non stante, nelle strade della città, senza alcuna distinzione di quartieri, di centro o di periferia, si continua a sversare in maniera selvaggia. Un’impresa ardua censire i cumuli sia per tipologia che per strada, nonostante tanti cittadini onesti e dotati di senso civico, quotidianamente, denuncino, attraverso i social, anche con foto, lo scempio di cui la città è vittima.
Intanto partirà lunedì 1 marzo il nuovo calendario dei conferimenti. Saranno introdotte giornate differente per olii, abiti e RAEE.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

TeleradioNews ♥ un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: