Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Monte Maggiore. Elicottero precipitato: morta la donna che viaggiava con il pilota

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Verso le ore 19:30 di sabato 27 febbraio due squadre dei Vigili del Fuoco

di Caserta, una proveniente dal Comando provinciale e una proveniente dal distaccamento di Teano, dopo un articolato lavoro di geolocalizzazione della posizione da parte degli operatori della sala operativa del comando, sono intervenute sul monte Maggiore, tra i comuni di Pontelatone e Formicola, in seguito alla chiamata di emergenza del pilota di un elicottero privato che sorvolava la zona.

Una volta giunti sul posto, grazie anche al supporto di un carro fari e del Carro Speleo Alpino Fluviale provenienti dalla sede Centrale, i Vigili del Fuoco hanno trovato i rottami di un elicottero precipitato in una zona impervia. all’interno del quale vi erano ancora i passeggeri incastrati.

Immediatamente venivano soccorse le persone coinvolte, un uomo ed una donna, liberandole ed assicurandole alle cure dei medici presenti sul posto.

Purtroppo, per la donna, i medici non potevano fare altro che constatarne il decesso.

Mentre scriviamo, le operazioni di soccorso sono ancora in atto per la rimozione e la messa in sicurezza della zona.

(Comunicato Vigili del Fuoco – Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati