Casagiove. La chiesa di S.Michele distribuisce indumenti e giocattoli donati da ‘Attivi e Solidali’

Non si ferma la campagna di solidarietà di “Attivi e solidali”.

L’associazione di volontariato si è resa infatti protagonista di un nuovo gesto di solidarietà ed altruismo.

A beneficiarne questa volta è la chiesa di San Michele di Casagiove che ha ricevuto in donazione molti giocattoli e tantissimi abbigliamenti per adulti e bambini.

Tante sono le opere di beneficenza fin qui compiute dall’associazione che, sotto la guida del suo presidente Alessandro Romaio, ha regalato gioie e sorrisi ai più bisognosi.

Tra le iniziative più lodevoli merita di essere ricordata, in particolare, l’elargizione di coperte e croccantini presso un noto canile del comune casertano.

Numerosi però sono i progetti ancora in cantiere del giovane tim che continuerà ad esercitare con efficacia e devozione la sua azione benefica.

In piena emergenza Covid l’associazione “Attivi e solidali” rappresenta l’esempio di come si possa e si debba continuare a fare solidarietà anche in un periodo difficile come quello che stiamo attraversando.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati