Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

LA PRESIDENTE DELL’ASI MINACCIATA DAI GIORNALI E DALLA CAMORRA

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Pignetti, anomali episodi di controllo di attività e spostamenti

24 Febbraio , 10:25

(ANSA) – NAPOLI, 24 FEB – La Presidente del Consorzio ASI di Caserta, Raffaela Pignetti, ha reso noto di aver presentata denuncia alle Autorità inquirenti in quanto “negli ultimi mesi è stata oggetto di anomali episodi di monitoraggio e controllo delle proprie attività e dei propri spostamenti da parte di ignoti”. “Le gravi e riscontrate condotte, intensificatesi negli ultimi mesi – si legge in una nota -, hanno alimentato il timore per l’incolumità personale della presidente”. “Ho provveduto immediatamente a dare informazione alle Autorità competenti, di cui ho piena fiducia . scrive la Presidente del Consorzio ASI di Caserta – , affinché vengano definitivamente accertate le responsabilità di queste non più tollerabili pressioni e condotte intimidatorie”. Di quanto accaduto è stata data tempestiva notizia, si conclude nella nota, sia alla Questura che al prefetto affinché possano essere assunti tutti i provvedimenti necessari a tutela dell’incolumità personale della presidente. (ANSA).

 



(Fonte: Cronache Agenzia Giornalistica – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!