Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Capua-S.Maria C.Vetere. Giovane ‘beccato’ mentre cedeva 100 grammi di droga a un cotaneo: arrestati entrambi

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

I carabinieri del Nucleo Operativo della locale Compagnia, nella serata di mercoledì 24 febbraio, in Capua, alla via Castagna, hanno tratto in arresto un 27enne del posto ed u 28enne di Santa Maria Capua Vetere, ritenuti responsabili di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente.

I militari dell’Arma hanno sorpreso il 27enne mentre cedeva un “panetto” del peso di 100 grammi di hashish al 28enne.

La perquisizione personale immediatamente eseguita nei confronti del 27enne ha consentito di rinvenire e sequestrare la somma di € 1.645 in banconote di vario taglio.

Anche la perquisizione estesa prima all’autovettura e poi all’abitazione del 28enne acquirente ha dato esito positivi: infatti i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato ulteriore analoga sostanza stupefacente per grammi 20, suddivisa in dosi, nonché materiale per il taglio e confezionamento dello stupefacente.

Gli arrestati sono stati tradotti presso la  casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere (Caserta).

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati