Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioLavoro & Sindacato

Caserta. Reggia: sindacati ‘rompono’ con la dirigenza e invocano la mediazione regionale

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Dopo l’Assemblea Generale dei Lavoratori, 

tenuta martedì 23 febbraio 2021, le Organizzazioni Sindacali comunicano l’interruzione delle relazioni sindacali a livello di istituto e chiedono di dirimere le controversie emerse a livello regionale.

Più volte le OO.SS. (organizzazioni sindacali), hanno tentato, a più riprese, attraverso spazi di mediazione, di risolvere le vertenze derivanti da cattive interpretazioni da parte della dirigenza della normativa di riferimento che hanno cagionato forti disagi ai lavoratori.

La costante disapplicazione sia di accordi sottoscritti in sede locale che di Ordini di Servizio diramati dalla stessa Amministrazione, ha determinato una pericolosa caduta dell’efficienza dell’azione amministrativa.

Si  rilevata la totale mancanza di volontà da parte di questa dirigenza di voler porre rimedio ai disagi dei lavoratori e alle irregolarità già evidenziate ai vertici ministeriali e ai sindacati nazionali, le scriventi Organizzazioni sono costrette ad interrompere le relazioni sindacali demandando ad un altro livello la risoluzione delle controversie.

Le segreterie sindacali aderenti: CGIL (Gaetano Trocciola), CISL (Luigi Mottola), UIL (Angelo Donia), FLP (Mario Squillino), UNSA (Raffaele Vallone), USB (Luisa Guerra) -Comunicato Stampa – Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati