Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Caserta. Lei rifiuta la tresca reale e loro divulgano video intimi: denunciati due giovani

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Due ragazzi sono stati denunciati per stalking e ricatto hard nei confronti di una donna.

I due ragazzi, uno residente a Caserta e l’altro originario di Isernia, avrebbero infatti ricattato quest’ultima.

Ella, sposata, sarebbe caduta della rete del giovane, conosciuto su Facebook, con il quale avrebbe intrattenuto una relazione virtuale piccante ed al quale avrebbe inviato video e foto “senza veli”.

Questi scatti sarebbero stati oggetto di ricatto: il presunto amante avrebbe infatti ricattato la donna minacciando di inviare tutto al marito e alla cognata se non si fosse concessa ad un rapporto a tre nel quale sarebbe comparso anche il suo complice.

Al rifiuto della donna, le foto sarebbero state inoltrate al marito, alla cognata e ad un conoscente della vittima. rendendo pubblico il suo tradimento virtuale.

I due, prontamente denunciati dalla parte lesa, sulla base delle indagini condotte dalla Procura di Isernia, risultano indagati per stalking e diffusione illecita di immagini o video sessualmente espliciti.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati