Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàDalla Campania

Napoli. Imprenditore dona gazebo a 5 ristoranti del lungomare colpiti dalla mareggiata

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Copertura solidale per i locali distrutti dalla mareggiata:

la De Vivo Showroom si impegna a regalare 5 gazebo ai ristoratori colpiti.

É stato completato il montaggio del gazebo offerto gratuitamente ad uno dei ristoranti del Lungomare partenopeo che ha subito gravi danni dopo la violenta mareggiata del 28 dicembre scorso.

È il lieto fine dell’iniziativa “Copertura Solidale” proposta dalla famiglia De Vivo, proprietaria dell’omonima azienda che produce e installa coperture per esterni dal 1980.

Lo scorso 2 gennaio una forte mareggiata colpì il Lungomare napoletano tra via Partenope, piazza Vittoria e via Caracciolo, causando seri danni alle strutture esterne degli esercizi commerciali: locali allagati, ombrelloni e dehors distrutti.

Una perdita economica enorme per il settore  del Food già duramente provato dalle restrizioni causate dalla pandemia da Covid-19

All’indomani  della mareggiata, infatti, era stata lanciata il progetto di solidarietà da parte della De Vivo Showroom che offriva a 5 ristoratori, gratuitamente, nuove coperture per esterno rimovibili, progettate e prodotte su misura.

Si trattava di un supporto concreto, che però, purtroppo, ha trovato l’adesione di un solo imprenditore. Durante il montaggio della struttura i ristoratori confinanti, che non hanno risposto alla proposta, si sono meravigliati della concretezza del progetto.

Abbiamo fatto del nostro meglio per ripristinare l’area esterna del ristorante Mammina e mi auguro che possano beneficiare al massimo della nostra struttura -ha sottolineato l’Amministratore delegato Raffaele De Vivo-.

Riteniamo che il settore della ristorazione, sia uno dei più colpiti dal Covid, e ci sarebbe piaciuto fare qualcosa di più, ma evidentemente, in questo difficile momento, esiste più scetticismo che fiducia.

La De Vivo Showroom, ha progettato, prodotto ed installato una struttura di 150 m² a supporto degli ombrelloni già esistenti, che permetterà al ristorante Mammina di lavorare anche in condizioni meteo avverse, non appena i ristoranti potranno riaprire al pubblico.

(Fonte: Lo Speakers Corner – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati