‘Maddaloni Positiva’: la minoranza consiliare chiede quanto sono cardioprotette le pubbliche strutture

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Il gruppo consiliare di maggioranza al comune di Maddaloni è denominato “Maddaloni nel Cuore”, ma quanto “ha a cuore il cuore” dei maddalonesi?

La ridondante frase ben esprime gli interrogativi del consigliere di “Maddaloni Positiva”, dottor Angelo Tenneriello che, con una recente interrogazione ha posto all’amministrazione proprio i seguenti quesiti:

Le strutture pubbliche sono dotate di defibrillatori? Sono funzionanti? Il personale è formato in maniera adeguata per utilizzarli in caso di necessità? Sono in programma corsi gratuiti per istruire la cittadinanza sulla rianimazione cardiopolmonare e sull’uso dei defibrillatori?

Domande classiche “da cento pistole”, cui ora dovrà dare una risposta, manco a dirlo, l’amministrazione di “Maddaloni nel Cuore”!

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Potrebbero interessarti anche...