Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCronacaIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Caiazzo. Opere edili abusive sequestrate dalla Benemerita nei pressi del Cimitero comunale

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Opere edilizie abusive in corso di realizzazione sottoposte a sequestro dai Carabinieri 

Forestale della stazione di Formicola. 

Militari appartenenti alla Stazione Carabinieri Forestale di Formicola, con la partecipazione dei militari della Stazione Territoriale Carabinieri di Ruviano (CE) e di appartenenti alla Polizia Municipale di Caiazzo (CE), con l’ausilio del personale dell’Ufficio Tecnico Comunale, hanno proceduto d’iniziativa a sottoporre a sequestro preventivo un fabbricato sul quale erano in corso opere edilizie, sito in comune di Caiazzo (CE) alla via Madonna delle Grazie, risultate essere abusive in conseguenza di incrementi volumetrici realizzati in difformità rispetto ai titoli edilizi assentiti dal Comune.

Le opere abusive sono risultate, inoltre, realizzate in assenza delle autorizzazioni sismiche prescritte dalla legge regionale n. 9/1983 e ricadono in area gravata da vincolo cimiteriale ai sensi del vigente strumento urbanistico.

Sono stati deferiti all’Autorità Giudiziaria il proprietario e committente le opere, i due direttori dei lavori e il legale rappresentante della ditta esecutrice degli stessi.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati