S.Maria C.Vetere. Le associazioni cittadine contestano l’assessore Petrella con una lettera aperta molto dura

Ma forse questo approccio alla politica è troppo lontano dalla sua mentalità? Le ricordo assessore che attendiamo ancora una risposta alla nostra PEC con la quale ci rendevamo disponibili a donare alberi alla città. Una risposta che attendiamo ormai da qualche anno.

Così come i cittadini attendono tante altre risposte dal rifacimento delle strade al decoro urbano. Ma forse, egregio assessore, la sua amministrazione è troppo occupata a progettare centinaia di alloggi e aree commerciali da far nascere sulle aree agricole della città, come prevede il Piano Urbanistico comunale. 

Caro assessore, noi piantiamo alberi per far respirare i nostri figli, voi pensate invece a costruire case e centri commerciali come si legge nel PUC.

Non accettiamo, poi, lezioni di legalità da chi solo poche settimane fa ha autorizzato lo scarico, in dispregio di qualsiasi normativa ambientale, di migliaia di tonnellate di rifiuti RAEE nel parcheggio comunale, acconsentendo poi allo sgombero dell’area in modo ancora più maldestro, determinando lo schiacciamento dei rifiuti raccolti.

Ma questa caro assessore è un’altra storia, sulla quale la magistratura farà il suo corso. Demonizzare gli avversari politici non servirà a nascondere la realtà delle cose, la realtà di un fallimento che è sotto gli occhi di tutti“:

(Lettera Aperta – Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati