Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Maddaloni. Crolla l’ala di un fabbricato nel centro storico: intervento notturno dei Pompieri

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Intorno alle ore 23 di martedì 23 febbraio, è arrivata la segnalazione

di un crollo ai Vigili del Fuoco che si sono fiondati  in via Raffone, cuore del centro storico maddalonese, per l’intervento di somma urgenza.

Logorato dal tempo e, sovente, dall’incuria, sta cedendo inesorabilmente il cuore di Maddaloni, disseminato di palazzi antichi, alcuni abbandonati, altri che necessitano manutenzione. 

Cura evidentemente mancata per il palazzo Rossi, ora coinvolto e già interessato di recente da un crollo, nella ricorrenza dell’Epifania.

In tale occasione era stato messo in sicurezza il lato che affaccia su via Fabio Massimo; stavolta la parte coinvolta dal crollo riguarda il lato di via Domenico Raffone.

A fare le spese del crollo sono state alcune auto che erano parcheggiate lungo il muro del palazzo, grazie al Cielo nessuna vittima, ma la paura è stata tanta, non solo per i vicini, e i disagi ancora da definire.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati