‘Cesa in Movimento’: neo sodalizio, nato ‘da una costola’ dei 5 Stelle, nella stessa sede?

Sta per nascere a Cesa, in provincia di Caserta,

la nuova associazione “Cesa in Movimento” che dovrebbe inglobare parte dei membri del cinque stelle a Cesa.

Dalle ultime informazioni pervenuteci dovrebbe dunque nascere quest’associazione senza fini di lucro e che sarà ubicata nella stessa sede della piccola cittadina cioè al civico 20 di via Marconi.

Nulla ancora è dato sapere neanche in merito alle varie cariche sociali, tuttora da definire.

Tra gli altri fini dell’associazione spicca la promozione e il coinvolgimento nonché la partecipazione attiva dei cittadini alla vita socio-culturale del paese, sempre in ossequio ai valori della democrazia, libertà, trasparenza, solidarietà ed uguaglianza, come da previsione normativa statutaria.

Sarebbe stata effettuata anche una raccolta fondi a seguito dell’ultima riunione fatta all’interno della sede del Movimento 5 Stelle di Cesa, al fine di cercare di organizzare le prime attività, non solo per quel concerne la divulgazione.

Purtroppo la pandemia Covid-19 non consente di allestire dei gazebo informativi, almeno a breve, pertanto, nei prossimi giorni e nelle prossime settimane, potrebbero esserci delle novità in merito all’organizzazione di questa neo-nata associazione.

Secondo indiscrezioni, a supporto delle attività potrebbe nascere anche un giornale cartaceo, ma tutto è ancora in fase embrionale.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati